informativa
   sulla privacy









      << indietro

    
::
Il sito www.pozzodellacava.it non raccoglie informazioni personali su alcun individuo se non quando è egli stesso a fornirgliele spontaneamente, come, ad esempio, tramite l'iscrizione ad una newsletter, la compilazione dei campi di un modulo elettronico o una e-mail inviata alla gestione.

::
Le informazioni personali relative agli utenti non saranno vendute o in altro modo trasferite a terzi non affiliati, se non con il consenso dell'utente stesso al momento della loro raccolta; in tale circostanza l'utente avrà la possibilità di accettare o rifiutare che gli vengano inviati, da PozzodellaCava.it, da Orvieto.info (uno dei servizi dell'ufficio stampa del Pozzo della Cava) o da terzi, messaggi promozionali, pubblicitari e offerte relative ad altri prodotti o servizi.

::
Il Pozzo della Cava si riserva il diritto di operare analisi statistiche relative al comportamento e alle caratteristiche dell'utente, al fine di rilevare i livelli d'interesse e d'uso di ciascuna area del sito, e di comunicarne i risultati ad eventuali inserzionisti, informandoli, così, di quali siano stati gli spazi e i siti più visti e "cliccati". PozzodellaCava.it, comunque, come risultato di queste analisi, fornirà ai terzi, esclusivamente dati complessivi e non individuali.

::
Il Pozzo della Cava non è comunque responsabile delle azioni o della politica dei siti e delle aziende segnalate che non fanno capo allo stesso dominio e/o a www.orvieto.info. Pertanto, ciascun utente, è invitato, prima di fornire dati ed informazioni personali, a verificare, opportunamente, le specifiche condizioni e garanzie sulla privacy, che, di volta in volta, verranno proposte dal proprio interlocutore.

::
www.pozzodellacava.it allo stato attuale, non fa uso dei cosiddetti "cookies" [piccoli file di testo che un sito web può utilizzare per riconoscere i propri utenti abituali, facilitare il loro accesso ed uso del sito, registrare i loro comportamenti, compilare statistiche che poi serviranno per migliorare i contenuti e per scegliere inserzionisti e pubblicità mirate].

::
Tutte queste misure sono effettive dal febbraio 2002, tuttavia la ditta «Casa Sciarra di Marco Sciarra», che gestisce il Pozzo della Cava, si riserva il diritto di modificarle in qualunque momento, informando gli utenti circa l'introduzione di una nuova "informativa sulla privacy".

::
Il trattamento dei dati inseriti mediante form o via e-mail viene svolto nel rispetto di quanto stabilito dalla legge 675/96 sulla tutela dei dati personali. Il trattamento di tali informazioni, di cui garantiamo la massima riservatezza, è effettuato esclusivamente per avvalorare le segnalazioni e/o le iscrizioni effettuate con i vari moduli elettronici e per inviare eventuali informazioni su iniziative e offerte di Orvieto.info e/o del Pozzo della Cava a cui questo dominio fa capo. Si potrà richiedere in qualsiasi momento la modifica o la cancellazione di tali informazioni dai nostri archivi, telefonando al numero 0763.342.373, inviando un fax al numero 0763.341.029, oppure inviando una e-mail all'indirizzo info@pozzodellacava.it. Responsabile: dott. Marco Sciarra per la ditta CASA SCIARRA.

:: Il pulsante "Mi piace" di Facebook fa capo esclusivamente a www.facebook.com; lo spazio viene gestito attraverso il social network e le informazioni condivise sono visibili soltanto sullo stesso; si rimanda pertanto ai gestori del portale per ogni informazione e si declina qualsiasi responsabilità per eventuali dati comunicati attraverso quella applicazione.


Casa Sciarra di Marco Sciarra - P. IVA 01369360555
Orvieto, 24 aprile 2011