Debutta ufficialmente oggi, 27 aprile 2021, il sito www.orvietobooking.com, la nuova piattaforma per l’acquisto di biglietti di attrazioni e servizi al turista del territorio orvietano.

Dopo la sperimentazione con la prima edizione di Scoprendo con Gusto, si è scelto di iniziare con i biglietti di ingresso per la visita al complesso archeologico del Pozzo della Cava, nel quartiere medievale di Orvieto, uno dei primi a riaprire dopo la pandemia e ad aderire alla campagna promossa da Orvieto Centro.

Appena le restrizioni permetteranno nuove aperture, saranno disponibili non sono solo i singoli beni culturali, ma anche pacchetti integrati con soggiorni e servizi nell’intero territorio orvietano e in quelli circostanti.

La piattaforma, progettata e sviluppata da Andromeda Archeologia ed Informatica s.r.l. di Roma, è pensata per dare molteplici servizi al turista; inoltre, grazie ad un costante sviluppo, anche in virtù dell’azione integrata con le attività di Orvieto Centro (www.orvietocentro.it), riesce a dare numerose opportunità anche agli operatori economici del settore.